I ricercatori della Sezione di Bari dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e del Dipartimento Interateneo di Fisica dell'Università e del Politecnico di Bari si riuniscono i giorni 03 e 04 febbraio per discutere i principali risultati tecnologi delle attività di ricerca nel campo della fisica nucleare, subnucleare, astro-particellare e interdisciplinare ottenuti nel corso degli ultimi anni con il contributo dei locali gruppi di ricerca.
L’incontro, che si terrà sia in modalità telematica sia in presenza* nell'aula A del Dipartimento Interateneo di Fisica “Michelangelo Merlin", vedrà protagonisti i collaboratori più giovani che si avvicenderanno nella presentazione delle attività.
Nella definizione del programma abbiamo cercato di privilegiare i risultati recenti ottenuti con un rilevante contributo dei gruppi di ricerca locali e gli ambiti di ricerca che sono in una certa misura trasversali a più esperimenti.
Sito web del Congresso
Programma Scientifico
*Nella modalità in presenza in aula A, conformemente alla normativa vigente potranno essere ospitate fino a 125 persone.
Dovranno essere occupati esclusivamente i posti contrassegnati ed indossare la mascherina facciale per tutto il tempo, saranno disponili gel igienizzante e mascherine, per chi ne fosse sprovvisto.